PLAY TOGETHER – SPECIAL CHILDREN

0 Comment
136 Views

 

E’ nata una nuova collaborazione tra le cooperative sociali “Tutti giù per Terra” e “Mirjac Onlus” e lo storico negozio di giocattoli di Napoli “Junior Giocattoli”.

I proprietari Mario Troise e sua moglie Olimpia Caliman esperti nella produzione e nella vendita di giochi hanno infatti deciso di sperimentarsi in una nuova idea imprenditoriale ad alta valenza sociale: la linea “Play Together – Special Children”.

Si tratta di un’iniziativa volta alla diffusione di una linea di giocattoli ideati e modellati su misura per bambini con disturbi dello spettro autistico, che non hanno il solo scopo ludico e/o didattico ma anche una forte predisposizione terapeutica per “imparare giocando”.

Questi giochi sono stati infatti pensati, progettati e prodotti tenendo presenti le particolari esigenze dei nostri bambini speciali, creati con la collaborazione e la consulenza di genitori, insegnanti e terapisti, che consentono di imparare e acquisire abilità e capacità sensoriali, cognitive e motorie, giocando e divertendosi.

Ogni scatola di giocattoli è caratterizzata da dei bollini che indicano quale particolare abilità/capacità andranno a stimolare fornendo un supporto molto importante ai genitori nello sviluppo del proprio bambino.

Alcuni dei giochi dell’ampio catalogo “Play Together – Special Children” di Junior Giocattoli potete già vederli e acquistarli nel nostro Centro “La Collina Storta”, in via Lazzati snc, Roma.

Siamo sicuri che piaceranno tantissimo a voi e soprattutto ai vostri piccoli, quanto sono piaciuti a noi!!

Per ulteriori info: Alessia 392.1648383

frontnew2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1-retro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


La Collina Storta dall'alto - Scopriamola insieme!

La Collina Storta: un Centro Ricreativo ed Abilitativo per TUTTI! La...

Festa di Natale 2017 in Collina: sabato 16 dicembre non mancate!!

A tutti i nostri amici.... ....SAVE THE DATE!! Sabato 16...