Background Image

La Collina Storta al MAXXI di roma con earth day italia

Home  /  Uncategorized  /  La Collina Storta al MAXXI di roma con earth day italia

La Collina Storta al MAXXI di roma con earth day italia

aprile 22, 2014      In Uncategorized By Commenti disabilitati su La Collina Storta al MAXXI di roma con earth day italia

20140422-114336.jpg

EDY_roma_2014 (1)EDY_roma_2014 (2)

 

Troverete le foto della Collina Storta fatte dal fotografo Riccardo venturi al Maxxi dal 22 Aprile:

Cambiamo Clima! La mostra fotografica per la 44ma Giornata della Terra

Emozioni Per Natura

Sono un animale da branco, docile, tollerante.  Posso essere educato per te, ma devi donarmi la tua pazienza. Ricorda bene, non sopporto i gesti e i comportamenti bruschi, inusuali ed incoerenti, ma cerco e dono l’armonia  Se mi sali in groppa sentirai che sono grande; la mia dote è la forza e la mia spinta è potente, e puoi toccarmi e sentire il mio calore e la mia pelle morbida e cald. Ascolto ogni tuo respiro e ogni tuo movimento, cavalcando imparerai a conoscermi e svilupperai le tue potenzialità: sarai più forte e più attento. Con il tempo diverremo amici, e la nostra amicizia ti insegnerà ad avere relazioni positive con tutti nella bellezza della natura. Il nostro equilibrio potrai farlo tuo.

Dai .. sali in groppa e divertiamoci insieme

La Collina Storta non è solo laboratorio sensoriale con gli animali per bambini e ragazzi con diagnosi dello spettro autistico e non è solo terapia. E’ un centro rivolto  al “ben-essere sociale” di tutte le persone. Accoglie anche bambini e giovani diversamente abili o disagiati, li assiste per migliorare la loro qualità vita e raggiungere l’autonomia.  È diretta da Fabiana Sonnino e Paolo Andrizzi, marito e moglie, che insieme all’equipe della Mirjac ONLUS, qui mettono a frutto l’esperienza di quasi 20 anni di attività al servizio dei bambini in difficoltà.

La Collina Storta, centro didattico, educativo, tecnologico ed ecologico ad alta valenza sociale, è sempre pronto ad accogliere tutti: famiglie, bambini, giovani e anziani.

 

Comments are closed.