Evento 20 Ottobre! – Workshop Barbara e Heather Williams

0 Comment
1789 Views

Sabato 20 Ottobre a La Collina Storta si terrà un workshop tenuto da Barbara Sheppard Williams, psicoterapeuta statunitense, e Heather Danae Williams del Kid’s workshop.

Il Kid’s workshop è un laboratorio esperienziale per bambini, ideato da Barbara Sheppard Williams, nato con lo scopo di aiutare i bambini ad avere un rapporto con se stessi ed il mondo che li circonda. Si cerca di promuovere: fiducia, creatività, autostima, empatia, accettazione di se stesso e dell’altro, rispetto dell’ambiente, capacità di contatto ed espressione delle proprie emozioni, autoregolazione del comportamento…

La giornata di sabato 20 Ottobre si dividerà in due parti: alla mattina un workshop rivolto a genitori, operatori, psicologi ed educatori, mentre il pomeriggio verrà tenuto un laboratorio esperienziale per i bambini.

Per chiunque volesse sarà possibile prendere parte al pranzo di gruppo, previo versamento di una piccola quota partecipativa.

Dato il limite di partecipanti la prenotazione all’evento Workshop Barbara e Heather Williams è obbligatoria!

Attiva  una collaborazione con l’ “Istituto dell’Approccio Centrato sulla Persona” (IACP) presso il quale, nella giornata del 19 ottobre, si terrà un workshop intitolato “La Saggezza dei Bambini. Come facilitare i bambini ad esprimere il loro potenziale”. Tenuto da Barbara S. Williams.

Attive promozioni per partecipare ad entrambe le giornate del 19 (IACP) e del 20 ottobre (La Collina Storta)!!

Vi aspettiamo numerosi per un’esperienza da non perdere!

Seguici su Facebook
fb-share-icon

Legge 124/2017

Legge 124/2017

La legge 124/2017 “Legge annuale per il mercato e la...