Background Image

“Questo non è un oggetto qualunque ma un “oggetto solidale”!!

Home  /  attività  /  “Questo non è un oggetto qualunque ma un “oggetto solidale”!!

“Questo non è un oggetto qualunque ma un “oggetto solidale”!!

dicembre 15, 2016      In attività,la collina storta,progetti Commenti disabilitati su “Questo non è un oggetto qualunque ma un “oggetto solidale”!!

Le cooperative Tutti Giù Per Terra Onlus & Mirjac Onlus sono liete di informarvi dell’apertura di un nuovo laboratorio realizzato nell’ambito del progetto delle “Botteghe Sociali”!
Sono tanti i prodotti che potete trovare in vendita su E-bay con questo messaggio.
Sono gli oggetti messi in vendita dai ragazzi con disturbi dello spettro autistico che stanno lavorando al progetto per l’inclusione lavorativa delle “Botteghe Sociali” organizzato da Mirjac Onlus di cui “labEbay” è parte integrante.
Come funziona?
“LabEbay”, gestito direttamente dai ragazzi autistici e creato per l’inclusione lavorativa, si basa sulla vendita a mano e online di oggetti nuovi e usati. Il 50% del ricavato di ogni prodotto andrà ai ragazzi e a sostenere il progetto mentre il restante 50% a chi generosamente ci metterà a disposizione il materiale da vendere on-line.
Cosa potete fare per aiutarci?
Intanto potete cercare su e-bay gli oggetti messi on-line dai nostri ragazzi e acquistarli.
Oppure potete aiutarci donandoci oggetti di qualunque tipo che non vi servono, basta che siano in “stato accettabile”, e i nostri ragazzi poi li proporranno su e-bay.
Gli oggetti che “LabEbay” richiede per una vendita più alta sono: borse, videogiochi, elettrodomestici di piccola taglia, vestiti nuovi mai indossati, telefoni non di vecchissima generazione, computer, giocattoli, libri, oggettistica e prodotti hi-tech in genere, ecc…
Gli oggetti potrete lasciarli durante i seguenti giorni:
Lunedì-Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì mattina presso la Sede (via Domenico Silveri 30);
Lunedì-Mercoledì-Venerdì presso la Collina Storta (via Giuseppe Lazzati snc).
Facendo shopping farete un importante gesto di solidarietà!
rif. Michele Romeo tel: 320 2930613 mail: mikyrome@live.it

SAVE THE DATE!!
Per l’occasione della festa natalizia del 18 dicembre alla Collina Storta, dalle 10.00 alle 13.30 saremo lieti di presentarvi LabEbay e di accettare i vostri oggetti da vendere di cui il 50% del ricavato andrà a favorire il progetto di inclusione lavorativa dei nostri ragazzi mentre la restante parte costituirà l’effettivo ricavo di chi mette a disposizione gli oggetti

locandina-labebay

Comments are closed.